Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Piano di lottizzazione privata convenzionata Coop. Produttori Arborea in Loc. Centro I Sassu – Strada 26 Est
Novità 15 ott 2024

Presentazione osservazioni entro 30 giorni dal 16/10/2024

Permesso di costruire convenzionato “Cooperativa Produttori Arborea - Mattatoio”
Novità 15 ott 2024

Presentazione osservazioni entro 30 giorni a decorrere dal 15/10/2024

Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario - area delle elevate qualificazioni - profilo professionale: assistente sociale da destinare al servizio sociale – comune di arborea
Novità 11 ott 2024

Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario - area delle elevate qualificazioni - profilo professionale: assistente sociale da d (...)

“Carte Dedicate a Te 2024 - Beneficiari 2024
Novità 10 set 2024

“Carte Dedicate a Te 2024 - Beneficiari 2024

“Carte Dedicate a Te” 2024 esito di assegnazione da parte del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Decreto interministeriale del 4 giugno 2024)

CHIUSURA UFFICI COMUNALI IN DATA 16 AGOSTO 2024
Novità 01 ago 2024

CHIUSURA UFFICI COMUNALI IN DATA 16 AGOSTO 2024

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi