UNISS - Università degli Studi di Sassari - Dipartimento di Giurisprudenza - Bando per la selezione di n. 2 studenti per tirocini formativi presso il Comune di Arborea
Ven 12 Gen 2018

AVVISO PUBBLICO Si informano gli interessati che è stato pubblicato il bando per la selezione di n. 2 studenti per tirocini formativi presso il Comune di Arborea, consultabile alla pagina del sito del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari: https://giuriss.uniss.it/it/didattica/tirocini/bandi, e qui di seguito. Le domande di ammissione al tirocinio, indirizzate al Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Sassari, Chia.mo Prof. Giampaolo Demuro, dovranno pervenire mediante raccomandata A.R. (non farà fede il timbro postale) all’indirizzo Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Sassari, viale Mancini n. 5, 07100 Sassari, consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo di Dipartimento- stanza 5A, inviate tramite fax (079-228941) o tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) personale al seguente indirizzo istituzionale  dip.giurisprudenza@pec.uniss.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 02 febbraio 2018). Scarica il Bando>> Scarica il modulo di domanda - All. A)>> Scarica la dichiarazione degli esami sostenuti - All. B)