Servizio di raccolta, trasporto e conferimento rifiuti differenziati dell’Unione dei Comuni del Terralbese. Indicazioni tecniche in relazione alla trasmissione dell'infezione da Covid 19
Lun 30 Mar 2020

In riferimento all'emergenza da Covid 19, al fine di ridurre al minimo tutte le situazioni che possono favorire la diffusione del virus, si invitano le strutture socio-assistenziali presenti nel territorio comunale e i soggetti sottoposti ad isolamento o quarantena obbligatori, ad osservare le indicazioni sulla gestione dei rifiuti differenziati impartite dall'Istituto Superiore della Sanità ed aventi ad oggetto "Indicazioni ad Interim per la Gestione dei Rifiuti Urbani in relazione alla Trasmissione dell'Infezione da Virus Sars-Co-2" consultabili in allegato.
Indicazioni tecniche ISPRA