PREMIO “GIANNI MASSA” Giornalismo/Università/Scuola - edizione 2020
Lun 7 Dic 2020

PREMIO "GIANNI MASSA" Giornalismo/Università/Scuola - edizione 2020

Il Comitato regionale per le comunicazioni della Regione autonoma della Sardegna (CORECOM), in qualità di organo di consulenza della Regione per l'elaborazione e l’attuazione delle politiche regionali nel settore delle comunicazioni, contribuisce alla promozione di adeguate iniziative affinché si favorisca l’educazione ai media, nonché l’uso responsabile dei mezzi di comunicazione, la conoscenza, la capacità di analisi e di interpretazione critica dei linguaggi, dei contenuti e dei messaggi trasmessi.
In questo quadro, a tutela e garanzia dell’utenza, con particolare riferimento ai minori, alla luce del successo conseguito lo scorso anno, il Comitato indice per l’annualità 2020 la seconda edizione del Premio CORECOM Sardegna "GIANNI MASSA".

I candidati dovranno presentare il proprio lavoro entro il 31/01/2021.

Per partecipare trovate tutte le informazioni accedendo nella sezione link del presente avviso.