Manifestazione patrocinata dal Comune di Arborea: Semi di resistenza
Ven 7 Lug 2017

AVVISO PUBBLICO Si informa che sabato 8 luglio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00, l'Associazione Culturale della Biblioteca Comunale Onlus di Arborea, con il patrocinio del Comune di Arborea, ha organizzato presso il Museo della Bonifica (MUB) un evento dal titolo "Semi di resistenza". Si tratta di una tavola rotonda sui problemi legati alla riproduzione in proprio delle sementi autoctone. Relatore Dott. Agr. Maurizio Fadda dell'Ordine di Nuoro Interventi Sig. Bruno Pia - Preside Unitre Mogoro Sig.ra Marisa Garau - Agricoltore Bio Testimoni locali sulla conservazione dei semi Moderatore Dott.ssa Agr. Salvatora Tanda dell'Ordine di Oristano Esposizione di sementi autoprodotte.