Malfunzionamento portale Sardegna Suape
Ven 4 Ago 2017

Si avvisano gli utenti che il malfunzionamento del portale regionale Sardegnasuape rilevato da alcuni giorni, non consente all'Ufficio SUAP di accedere al sistema e di istruire le pratiche. Ne consegue che l'Ufficio si trova nella materiale impossibilità di rispettare la tempistica prevista dalla normativa vigente sia per l'istruttoria delle pratiche, sia per l'espletamento degli ulteriori adempimenti (quali indizione delle conferenze di servizi e/o trasmissione dei provvedimenti finali). Poichè il suddetto malfunzionamento non dipende da problemi tecnici imputabili al Comune, l'Ufficio Suap non è responsabile dei ritardi che, inevitabilmente, si verificheranno.