Laore formazione obbligatori PSA
Ven 15 Lug 2016

Laore Sardegna informa che il giorno 18 Luglio p.v. con inizio alle ore 15.30 presso i locali della fiera di Arborea, il Servizio sviluppo delle filiere animali in accordo con il Presidente della Pro Loco di Arborea, ha programmato un incontro informativo rivolto ai Cacciatori Referenti per l'esercizio della caccia al cinghiale, ai Titolari delle AATV, delle ZAC, degli Allevamenti di cinghiali a scopo di studio e ripopolamento ed ai Presidenti delle zone in concessione per l'esercizio della caccia autogestita. All'incontro presenzieranno anche i responsabili territoriali del Servizio Veterinario della ASL e del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale.