Disservizio idrico per il giorno 19 Novembre 2018
Lun 19 Nov 2018

Si informa la popolazione che a causa di un intervento di riparazione di una perdita idrica nell'acquedotto "Sarcidano", in data 19 Novembre 2018 potranno verificarsi disservizi nell'erogazione idrica nei seguenti comparti:

- Arborea relativamente alla zona rurale Sud (da Linnas Strada 2 a Strada 18);
- Marrubiu centro abitato;
- Terralba centro abitato comprese frazioni di Tanca Marchese e Marceddì;
- Uras centro abitato e zona Agro ERSAT (in quest'ultima non essendoci serbatoi di accumulo, vi saranno maggiori disservizi sulla distribuzione idrica).

Le scorte presenti nei serbatoi dovrebbero comunque scongiurare/limitare disservizi nei seguenti centri abitati:
- Marrubiu centro abitato;
- Terralba centro abitato e sua frazione di Tanca Marchese;
- Uras centro abitato.

Il ripristino del servizio potrà avvenire senza preavviso e con tempi che al momento non sono ipotizzabili, ma comunque entro la giornata del 19/11/2018.