Disservizi rr.ss.uu.
Lun 11 Lug 2016

La Cooperativa di Lavoro e Servizio Concordia di Terralba affidataria del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani per l'Unione dei Comuni del Terralbese, ha comunicato, ai sensi della legge 146/90 e ss.mm. che le organizzazioni sindacali di FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL hanno dichiarato uno sciopero nazionale in tutte le aziende operanti nel settore Igiene Ambientale posticipato alle intere giornate di Mercoledì 13 Luglio 2016 e Giovedì 14 Luglio 2016. Pertanto in queste giornate, nel caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti della Cooperativa Concordia potrebbero verificarsi disservizi nel servizio di raccolta differenziata dei rifiuti. Nel caso di mancato ritiro dei rifiuti, si invitano le utenze di provvedere a riportare dentro le loro abitazioni o attività, i rifiuti e di non lasciarli per strada per evitare problematiche relative all'igiene pubblica.