CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTICOVID-19 - SUPPORTO ALLA POPOLAZIONE DA PARTE DELL'ARMA DEI CARABINIERI PER LE PERSONE CON 70 ANNI E PIÙ
Gio 22 Apr 2021

Si comunica alla popolazione che l'Arma dei Carabinieri è impegnata nel supporto ai cittadini con 70 o più anni (privi di codice di esenzione per patologie) in difficoltà a completare l'adesione alla vaccinazione anticovid-19 tramite il portale della Regione Sardegna.

Tali cittadini, pertanto, potranno rivolgersi direttamente alla Caserma dei Carabinieri di Arborea, contattando preventivamente il numero telefonico 0783800230.

Sarà fornita loro l'assistenza necessaria per aderire alla campagna di vaccinazione in corso, in seguito alla quale gli stessi cittadini riceveranno un messaggio telefonico da parte dell'ATS con indicazione della data, dell'orario e del luogo in cui poter ricevere il vaccino.

Si rammenta che per effettuare la registrazione sono richiesti la tessera sanitaria (in corso di validità) e un recapito telefonico.
Leggi la comunicazione