Avviso alla popolazione per condizioni meteo avverse
Mar 20 Nov 2018

Il Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo ha emesso un avviso di allerta per rischio idrogeologico e idraulico valido - CRITICITA' ORDINARIA - ALLERTA GIALLA - ATTENZIONE, a partire dalle ore 00.00 di Mercoledì 21 Novembre e fino alle ore 14.00 della medesima giornata.

Si rammenta che in presenza di fenomeni temporaleschi è consigliabile restare nelle proprie abitazioni, se ci si trova in un locale seminterrato o al piano terra, salire ai piani superiori, limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza, mantenersi informati sull’evoluzione dei fenomeni, sulle misure da adottare, sulle procedure da seguire indicate dalle strutture
territoriali di protezione civile;

SI rammenta altresì:

è FATTO DIVIETO di attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi  mezzo e di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi.

Avviso di criticità ordinaria