Avviso Abbanoa - Disservizi nella giornata di mercoledì 6 aprile 2016
Ven 29 Apr 2016

Abbanoa comunica che al fine di effettuare i lavori di sostituzione di un tratto di condotta con il ricollegamento degli allacci idrici esistenti, nella giornata di VENERDI' 29 Aprile 2016 si renderà necessaria  la sospensione temporanea della distribuzione idrica dalle ore 9.00 circa e sino al completamento delle operazioni, nelle seguenti vie del centro abitato di Arborea: - Via San Domenico Savio; - Via delle Mimose; - Via delle Orchidee; - Via dei Tulipani; - Via Brigata Sassari. Considerata la complessità dell'intervento, l'interruzione idrica potrebbe comunque estendersi a tutte le vie del centro abitato di Arborea. L'erogazione riprenderà al termine dei lavori e il ripristino del servizio potrà avvenire senza preavviso nel corso della giornata e con tempi diversi da quelli ipotizzati.