Si informano gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità che il Governo, con provvedimento del 29 marzo 202" />
AVVISO A TUTTI I COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI DI ARBOREA - BUONI SPESA
Mar 31 Mar 2020

Si informano gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari e di prima necessità che il Governo, con provvedimento del 29 marzo 2020 (Ocdpc n. 658), ha assegnato ai Comuni risorse da destinare per assicurare un aiuto concreto alle persone e famiglie in difficoltà, nella situazione di emergenza connessa alla diffusione del contagio da Covid-19. A tal fine, il Comune acquisisce i buoni spesa e li distribuisce ai beneficiari, in base all'effettivo stato di bisogno e necessità e fino a esaurimento delle risorse disponibili. I soggetti beneficiari potranno utilizzare i buoni spesa presso i punti vendita che avranno aderito all'iniziativa e che saranno stati inseriti in apposito elenco presso il Comune. Tale elenco verrà pubblicato nel sito istituzionale, sarà aggiornato periodicamente e non è soggetto a un termine perentorio. Gli esercenti possono manifestare il proprio interesse inviando una e-mail all'indirizzo protocollo@pec.comunearborea.it indicando nell'oggetto la parola "ADERISCO" e fornendo i seguenti dati: nome dell'esercizio commerciale, tipologia di esercizio (es. supermercato, negozio al dettaglio, macelleria, pescheria, ecc.), indirizzo, partita iva, nome di un referente e recapito telefonico. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire con celerità al fine di consentire una veloce erogazione dei buoni spesa ai beneficiari. Le modalità di attribuzione, consegna, spendita e rimborso buoni spesa verranno comunicate con apposita nota.

La Sindaca
Manuela Pintus