Sportello per l'orientamento professionale e la mobilità internazionale - Progetto Integrazione Giovani

Si informa che dal 17 Ottobre 2018 ogni mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 sarà attivo, presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Arborea, uno Sportello per l'orientamento professionale e la mobilità internazionale rivolto a giovani dai 16 ai 35 anni.

Lo Sportello, gestito dall'équipe del Progetto Integrazione Giovani dell'Unione dei Comuni del Terralbese, mira a favorire opportunità di formazione e crescita professionale e a facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
In particolar modo, l'équipe si occuperà di offrire supporto nella redazione del Curriculum Vitae e di fornire informazioni su opportunità di lavoro, formazione e tirocini, su bandi e finanziamenti rivolti ai giovani e su percorsi di mobilità internazionale.

Per informazioni contattare:
Cell.: 349/2380680