Avviso alle aziende agricole dichiarate dall'autorità sanitaria sede di focolaio di febbre catarrale degli ovini

Si avvisa che la Regione Autonoma della Sardegna ha approvato un avviso pubblico per la concessione di aiuti in favore delle aziende agricole per fronteggiare i danni causati nel corso del 2017 (tra agosto 2017 ed il mese di febbraio 2018) dalla diffusione della febbre catarrale degli ovini (blue tongue).
Le domande di aiuto potranno essere presentate a partire dalle ore 10,00 del 11 giugno 2018, fino alle ore 12,00 del 11 luglio 2018 e dovranno pervenire al Comune, tramite posta elettronica certificata o raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnate a mano presso l'ufficio protocollo comunale.
Le domande pervenute al di fuori dei termini sopra stabiliti saranno ritenute non ammissibili. A tal fine farà fede la data e l'ora della lora ricezione.
La modulistica e la documentazione è disponibile presso l'Ufficio Protocollo del Comune e presso l'Ufficio dei Vigili Urbani.
La Sindaca
 (Dott.ssa Pintus Manuela)

Tutta la documentazione è disponibile sul seguente link: